+02 9518 8959

Symantec

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Contribuisci a proteggere

i tuoi clienti'

Live digitali

La sfida della sicurezza

Le aziende sono messe in guardia in merito alla crescente minaccia alla sicurezza informatica dopo che la ricerca governativa sulla sicurezza informatica ha rivelato che i due terzi delle grandi aziende hanno subito una violazione cibernetica nell’ultimo anno.

Gli hacker stanno sfruttando le vulnerabilità della sicurezza informatica aziendale prima che le aziende abbiano il tempo di reagire. Mentre l’ambiente di sicurezza cresce, l’intelligence sulle minacce è vitale per aiutare le organizzazioni ad individuare le vecchie e le nuove minacce.

Flessibilità La scalabilità senza pari e l’attuazione della policy granulare offre una soluzione adatta alla tua azienda.
Spese generali ridotte Ridotti costi e difficoltà di gestione nell’utilizzo di una singola soluzione che offra la sicurezza più efficace possibile
Produttività migliore I dipendenti possono lavorare in modo più rapido e intelligente grazie alla performance di scansione e all’uso di risorse ottimizzati in ambiente sia fisico che virtuale.
Rendiconto e analisi avanzate Rendiconto ulteriormente avanzato rispetto a quello tradizionale grazie all’integrazione di analisi multidimensionali in un pannello operativo di facile navigazione.
Facilità di gestione Soluzioni semplici per aggiornamenti, programmazione, creazione di policy e gestione multi-piattaforma.

Soluzioni cloud di protezione dalle minacce Symantec

Per affrontare questa minaccia, Symantec ha sviluppato una piattaforma di difesa informatica integrata che consente agli utenti di gestire la prevenzione, il rilevamento e la risposta attraverso i gateway, messaggistica e il cloud su un’unica piattaforma. Prima di questa piattaforma, le aziende utilizzavano una miriade di prodotti di sicurezza da diversi venditori che non erano programmati per funzionare in sincronia tra loro. Con questa piattaforma integrata, Symantec ha un guardiano ad ogni cancello. Secondo il rapporto Forrester sulle ‘Endpoint security suites’ (Protezione per punti finali) è risultato come l’offerta di Symantec ‘Symantec Endpoint Protection’ fosse la suite di sicurezza terminale più completa sul mercato. Symantec Endpoint Protection utilizza l’intelligenza artificiale per offrire una protezione superiore, elevate prestazioni e una risposta organizzata per fermare le minacce indipendentemente da come venga attaccato l’endpoint; così è possibile concentrarsi sulla propria attività.

La protezione via e-mail basata su cloud che integra Office 365, Google Apps e altro.

Symantec Email Security.cloud offre anche una protezione secondo lo stato dell’arte da pericolosi link via e-mail. Le capacità di scansione dei link di Office 365 e altre piattaforme e-mail basate su cloud sono limitate a ‘liste nere’ di cattivi URL noti che i criminali informatici possono ora evitare utilizzando link brevi. Symantec Email Security.cloud supera questa tattica con un tracciamento intelligente dei link che traccia link di reindirizzamento completi o abbreviati completamente fino alla destinazione finale, analizzandone il contenuto e prevenendo la visualizzazione di e-mail con link falsi nelle caselle di posta dell’utente.

symantec-connected
symantec-key

Crittografia ben superiore alle capacità di sicurezza basate su firma in Office 365

Symantec Email Security.cloud va ben oltre le capacità di sicurezza basate su firma in Office 365 per proteggere la tua azienda da malware mirati e attacchi zero day, ma non solo, migliora anche la capacità della tua azienda di prevenire la perdita di dati privati o sensibili dalla tua rete via e-mail e dagli allegati. Può aiutare a proteggere la proprietà intellettuale o a conformarsi alle normative governative. Office 365 offre una crittografia dell’e-mail, tuttavia è collegato alla password del destinatario e-mail, il che significa che i tuoi dati importanti sono sicuri come la password dell’e-mail del tuo destinatario. Inoltre è importante notare che Microsoft attualmente non ha alcun piano di contingenza nel caso in cui un hacker sottragga i dati di login utente di Office 365. Ciò apre un vettore totalmente nuovo del relativo attacco informatico. L’approccio Symantec Email Security.cloud alla crittografia elimina entrambi questi punti deboli gravi senza compromettere alcun programma di office 365.

Transizione al cloud con fiducia


Per la maggior parte delle aziende, la transizione dalla sicurezza e-mail tradizionale presso la sede al cloud rappresenta un processo graduale e scoraggiante. Symantec è pronta ad a contribuire a rendere la tua transizione alla protezione basata su cloud senza compromessi di sicurezza. Il sistema è creato in modo da proteggere tutte le soluzioni via e-mail del tuo ambiente, incluso Microsoft Office 365, Google apps e altre caselle di posta ospitate. Come pure sistemi e-mail in sede come Microsoft Exchange. Con Symantec è possibile ottenere un livello globale di protezione di tutti i vari sistemi, per cui nulla passa attraverso le fessure, impedendo così la perdita di dati che potrebbe risultare estremamente costosa per la tua azienda. La transizione a Symantec ti consente di stare un passo avanti alle minacce informatiche in modo totalmente facile e conveniente.

Ebook gratuito | Guida alla sicurezza Symantec

Lascia i tuoi dettagli e ricevi la Guida alla sicurezza gratuitamente. Ti sarà offerta da Symantec & Ingram Micro Cloud

.
Fill out my online form.
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
COLOR SCHEME Unlimited color options are avaliable via Options Panel.